Russia Unita fa scudo intorno a Putin

E’ stato proprio Medvedev a lasciare campo libero a colui che quasi cinque anni prima aveva sostenuto la sua candidatura, Putin. E non lo farà solo per i prossimi 5 anni, ma fino al 2024. Presumendo che ciò avvenga, Putin si prepara ad essere il nuovo incotrastato Zar di Russia. Non che in questi anni non sia stato presente nella scena politica, ma sappiamo che un leader non è fatto per il backstage, ma deve calcare il palco. I russi si stanno preparando ai 12 anni che li aspettano.

Medvedev è stato probabilmente l’unica persona politica perfettamente onesta in Russia. Nonostante avesse un potere immenso, non ha mai ceduto alla tentazione di usarli. Sembra che per tutti i quattro anni non ne abbia avuto la tentazione. Il presidente Medvedev, ovviamente, può e deve servire da modello per tutti i funzionari e personalità pubbliche della Russia – ha mostrato che si può onestamente esercitare le proprie funzioni senza preoccuparsi di se stessi. Tale umiltà, come abnegazione non può essere trovato nelle biografie dei santi.

Per questa impresa, presidente Medvedev, un profondo inchino e un grande ringraziamento. Non importa se in questi quattro anni non è mai diventato un vero presidente e non ha fatto nulla per il paese. Ma si è dimostrato un amico davvero leale, ma anche questo è costato molto [Da Snob.ru].

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...